Seleziona una pagina
ìAnche al Giro d’Italia la “Dislessia è solo un altro modo di vedere il mondo”!

I nostri volontari di AID Pavia hanno regalato un’edizione speciale della tshirt della nostra campagna di comunicazione a Mirco Maestri, ciclista del giro attento e sensibile e che ha accolto con grande disponibilità il nostro dono.

Un grande grazie a lui, ai nostri volontari e a tutte le persone che si sono adoperate per questo incontro.

La nostra campagna che vuole trasformare la dislessia e tutti i DSA da difficoltà invisibile a valore condiviso, da stigma a consapevolezza, da isolamento a partecipazione prosegue via veloce e continua la sua strada. Questa volta anche sui pedali!

#Dislessia #SoloUnAltroModo #DSA