“In questa classe siamo reali!
A volte sbagliamo,
diamo seconde possibilità,
perdoniamo….
cerchiamo di essere:
responsabili, curiosi e propositivi. Ci impegniamo.
Facciamo tutti del proprio meglio!
A volte sbagliamo,
diamo seconde possibilità,
perdoniamo….
cerchiamo di essere:
responsabili, curiosi e propositivi. Ci impegniamo.
Facciamo tutti del proprio meglio!
L’unica persona che non sbaglia mai, è quella che non fa nulla.
L’errore può essere un’opportunità per
IMPARARE, CRESCERE, MIGLIORARE”.
Ai bimbi della classe primaria 4A dell’Istituto Biancheri Ventimiglia, che hanno usato i nostri occhialoni per abbellire questo già stupendo cartellone… il nostro grazie! 🩵